Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint? Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?
Ciao a tutti. Avrei la necessità di creare una formula in Formattazione condizionale di excel 2003 che mi permetta di cambiare il colore del carattere presente in B1 se è diverso dal carattere presente in A1 (se in B1 scrivo per esempio A e in A1 c'è B, vorrei che al mio inserimento A apparisse in rosso). Che formula posso usare? Grazie.
Grazie, per la tempestiva risposta. La tua formula funziona, se nella cella A1 c'è un valore. Nel mio caso però (non ci avevo pensato), anzichè il valore, in A1 c'è il riferimento alla cella di un altro foglio... Come posso risolvere il problema?
Ciao, Ricky. Grazie per l'attenzione. In A1 ho messo questa formula: ='COM n.1'!A18, dove COM n.1 è il nome di un altro foglio di lavoro e A18 il valore della cella A18. In B1 dovrei inserire manualmente un valore che potrebbe essere lo stesso in di A1 oppure diverso e vorrei, nel caso questo fosse diverso, che il colore del carattere fosse differente. Vorrei poi applicare la stessa formattazione condizionale ad un elenco da A1 ad A9.