Visto che per il nuovo office ho 60 gg di prova, posso installare il nuovo Office senza cancellare il vecchio o addirittura installare il 2010 tenendo anche il vecchio decidendo poi cosa fare in base alle prove?
Grazie.
Ciao, Luigi
Moderatori: Anthony47, Flash30005
maxmula ha scritto:Di solito Microsoft mantiene la retrocompatibilità verso le versioni di Office precedenti, vedi il caso di alcune librerie che sono rimaste al solo scopo di mantener funzionanti i vechi controlli presenti in Excel 97.
Per questo io proverei tranquillamente la nuova versione.
Piuttosto, potresti avere il problema inverso: non è detto che le macro registrate sulla versione più recente funzionino anche su quelle precedenti (questo perchè su certe funzioni potrebbero essere stati introdotti nuovi parametri non presenti nella vecchia versione).
Ciao,
MAx
luigi99 ha scritto:...era solo per sfruttare un'offerta di acquisto vantaggiosa
Flash30005 ha scritto:Rispondo ora al post "impolverato"
luigi99 ha scritto:...era solo per sfruttare un'offerta di acquisto vantaggiosa
Considero offerta vantaggiosa quando sono rispettati almeno questi due punti
1) ho un'esigenza
2) trovo il prodotto, che mi necessita, al prezzo più basso (pari qualità)
Per il tuo nuovo quesito proprio non saprei.
L'unica cosa che che mi viene in mente è che potrebbe essere un bug sulla sicurezza antipirateria:
magari è stato previsto che per tutto il mese di dicembre (mese di scadenza) intervenisse l'antipirateria
(gennaio 2011 sfugge a questo controllo)
![]()
Ciao
Anthony47 ha scritto:Ricordo di aver letto che e' possibile "riarmare" la durata del periodo di prova altre 5 volte, quindi per una durata di 6 mesi; se questo e' quello che e' successo in modo inoto allora presto ti ritroverai col messaggio di licenza scaduta e l' invito ad acquistarne una.
Torna a Applicazioni Office Windows
| Installazione di Windows su tablet Android: quali modelli? Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 2 |
| Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti