Ho istallato da diverso tempo il pacchetto office 2007. Nello specifico, faccio un uso abbastanza intenso di Outlook 2007.
A questo proposito ho da porvi una domanda riguardo la visualizzazione del calendario. Come molti sapranno, sia Outlook 2007 e il precedente 2003 danno la possibilità di visualizzare il calendario in 3 modalità: Giorno – Settimana – Mese.
Quello che vorrei chiedere è se c’è un modo per far sì che la visualizzazione mese si possa impostare per visualizzare solo un tot di settimane.
Attualmente l’aspetto mese pone nella pagina centrale una vista a 6 settimane.
Questo se comodo da un punto di vista generale, pone problemi per l’impostazione visiva di ogni singolo giorno.
A colpo d’occhio infatti ogni giorno riporta solo 2 o 3 attività inserite; questo perché riportando 6 settimane, il calendario deve ridurre gli spazi verticali. E con schermi non enormi...comincia a diventare un problema.
Mi chiedevo se c’era un modo per impostare Outlook affinché nella visualizzazione mensile faccia vedere un numero di settimane stabilito dall’utente (es. 4 o 5).
A tutti un grazie anticipato per qualsiasi suggerimento.