Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
MacGee ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma non sarebbe il caso di usare una live tipo questa? http://download.html.it/software/vedi/9 ... scue-disk/
Non sarà completamente risolutiva ma permetterà quasi certamente una navigazione decente, attraverso la quale sarà possibile scaricare ed aggiornare i vari programmi per fare le pulizie di routine.
Ciao
cate79 ha scritto:cosa devo fare? Cate
Riverside ha scritto:Ciao Cate, hai una amica che abbia un computer ed una connessione ad Internet?:
Riverside ha scritto:se si, questo è ciò che devi fare:
COCCOBELLO ha scritto:Cate Insisto col dire di fare prima una scansione completa con il tuo Antivirus
COCCOBELLO ha scritto:Riverside ma prima di scrivere tutto quel papiello non e meglio chiedere prima se puo scaricare i tool e softw. su un'altro pc?
Riverside ha scritto:Ciao Cate, hai una amica che abbia un computer ed una connessione ad Internet? se si, questo è ciò che devi fare:
Scarica e salva su un un CD oppure una pendrive i seguenti software e tool
COCCOBELLO ha scritto:l'indirizzo e corretto
il problema e nel tuo pc o browser
che va in Crash
credo ti sei beccato/a qualche bel virus
hai un Antivirus installato sul pc?
fammi sapere se si o no e quale
E dimmi anche che Sistema Operativo e installato sul pc
COCCOBELLO ha scritto:Sembra il padrone del forum...
COCCOBELLO ha scritto:allora siamo in 2 ad essere geniali o 1 e geniale e l'altro e contraddittorio,visto che lo consigli anche tu qui di fare una scansione con l'antivirus![]()
![]()
viewtopic.php?f=25&t=92604
Riverside ha scritto:Adesso te lo spiego (una volta per tutte) qui nessuno è padrone di nessuno: sono sul questo forum da circa un anno, e non mi è mai capitato di ritrovarmi a che fare con un buffone come te.
Riverside ha scritto:Le tue procedure (corrette o meno siano) valgono le mie (che in diverse occasioni, come in questa occasione, hai contestato definendole "pappello").
Riverside ha scritto:Io non so da dove tu provenga (o meglio, lo so perfettamente, anche se non hai le palle per registrarti su un forum diverso da quello che solitamente frequenti, con lo stesso nickname), quindi evita accuratamente, ogni volta che intervengo, di fare il sapientone.
Riverside ha scritto:Hai chiesto all'utente di eseguire una scansione con il suo antivirus senza sapere se, l'utente in questione, su quel computer ha un antivirus.
Riverside ha scritto:Ed impara a leggere:
in quella discussione ho suggerito a Nikita, di sostituire l'antivirus e di eseguire una scansione con il nuovo.
Cosa ben diversa da quello che vai blaterando inutilmente.
Riverside ha scritto:Questo mi basta.
Riverside ha scritto:Chiuso l'off topic: se hai problemi con me, rivolgiti al webmaster.
COCCOBELLO ha scritto:forse si capisce il motivo per cui sei stato bannato
vedi esempio
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23778536
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45421
Morale della favola? per me resti pur sempre uno qua qua ra qua
Torna a Sistemi Operativi Windows
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti