Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
ciao, ho un problema con il mio vecchio portatile un Fujisu siemens con sistema operativo windows home xp aggiornato al service pack 3,dopo averlo formattato non ricordo più la procedura per sbloccare un blocco interno al sistema per il riconoscimento di chiavette wireless, anche dopo aver installato il loro software e aver aggiornato i loro drivers aiutatemi vi prego sono disperato.
Spiega meglio il problema, perche' non mi risulta che ci sia nessun blocco per chiavette Wi-Fi. Che chiavetta usi ? marca e modello. E' riconosciuta da windows? Che ruter wi-Fi hai e con quale forma di criptaggio? la chiavetta supporta quella forma di criptaggio?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
scusa credo di essere molto ignorante nel settore, il problema che il sistema windows non visualizza le chiavi wi-fi come se non inserisco niente,da dopo essere stato formattato, prima si ! dopo aver sbloccato un qualcosa nel sistema che adesso non ricordo più. Ti prego ti portare pazienza ma meglio di così non riesco a spiegarti. P.S. le porte usb funzionano tutte bene. Grazie