Con l'ivio normale mi dice Errore SMTP, per ulteriori informazioni vai su....libero....
Non riesco a fare neanche l'invio diretto perchè mi dice che mancano i dns......
Sono già stato nel sito di Libero ma non ho capito molto....

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
headline ha scritto:A proposito di dns....oggi ho provato a mettere il dns alternativo o a cambiare quello primario.......alèè di bene in meglio: non me lo fa fare .
Questo è l'errore che mi da sia se provo a cambiare dns con la connessione attiva, sia che la connessione non sia attiva (quindi non son on line) :
Impossibile scrivere sulla rubrica
headline ha scritto:e metto di nuovo la versione di FoxMail 5.0 o la nuova, la 6.5, posso salvare la posta in entrata e in uscita o no ?
nikita75 ha scritto:
Facciamoci una risata![]()
![]()
antoo69 ha scritto:Se la risata è volta a deridere l'utente che ha aperto il topic, direi che è fuori luogo.
nikita75 ha scritto:headline Fai sapere che antivirus usi , modem ,sistema operativo e scheda di rete del pc !!
headline ha scritto:PS: stavo pensando che però con la connessione adsl Alice-tim del mio amico, abbiamo cambiato solo i parametri della posta in uscita e in arrivo una volta aperto FoxMail, mettendo quelli di Alice, senza toccare nessun numero dns .
headline ha scritto:Il sistema operativo è Xp Pro, modem 56k della Asuscom che ha sempre funzionato,
Torna a Sistemi Operativi Windows
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
non riesco più a mettere google come nuova pagina Autore: zaq1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Non riesco più a scaricare le tabelle Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 20 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti