Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
Saluti ha scritto:Non mi sembra questo il modo di aiutare chi è in difficoltà!
Flash30005 ha scritto:Io do il mio di consiglio poi tu aspetta i consigli "migliori" che ti daranno gli altri
Migliore del consiglio precedente è questo:
Aspetta agosto e acquista Windows 7 (1ª release) quello sì che è un S.O. efficiente (lo puoi già testare gratuitamente fino ad agosto in versione beta)
Ciao
Flash30005 ha scritto:Saluti ha scritto:Non mi sembra questo il modo di aiutare chi è in difficoltà!
Io do il mio di consiglio poi tu aspetta i consigli "migliori" che ti daranno gli altri
Aspetta agosto e acquista Windows 7 (1ª release) quello sì che è un S.O. efficiente (lo puoi già testare gratuitamente fino ad agosto in versione beta)
Ciao
sephiroth_88 ha scritto:Flash30005 ha scritto:Saluti ha scritto:Non mi sembra questo il modo di aiutare chi è in difficoltà!
Io do il mio di consiglio poi tu aspetta i consigli "migliori" che ti daranno gli altri
Ciao
Bhe se posso dire la mia il problema e che tu ragioni per sentito dire, "WINDOWS VISTA fa schifo perché è cosi e basta" ragioniamoci ragazzi sulle cose..
Torna a Sistemi Operativi Windows
Duplicare un account PC da amministratore Autore: franco11 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Impossibile ripristino win10-amministratore cancellato Autore: Maverich |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Installare un sw da amministratore e farlo usare agli utenti Autore: franco11 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Formattare vecchio laptop Windows vista Autore: wallace&gromit |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
Installare un sw ma non conosco la pw da amministratore Autore: franco11 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti