Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
dade25 ha scritto:va bhè non colpa tua se ci sono marche che mettono schede che fan schifo mentre altre mettono cose decenti e costa caro .
Poi in genere non cnonto che sistema operativo ma le tu eesigenze se vuoi igocare meglio un 2048 ram se no bassa ,dipende tutto da cosa si cerca.
I pc costano per licenza di Windows se calasse forse costano meno .
axelrox ha scritto:Inoltre tutti i "paladini", punto primo, si ostinano a dire che con un PC medio basso è ovvio che Vista non sia all'altezza.. ma non si può pretendere neanche di dover spendere 1000€ per far girare un OS ...
Magik ha scritto:...e quelli che dicono che bisogna prendersi un computer con requisiti di sistema medio-alti per fare andare vista, sono degli ignoranti, e sono ignoranti anche quelli che lo hanno costruito vista, perchè la prima cosa, e dico la prima cosa che ti insegnano al corso d'informatica all'università, e preciso il corso di programmazione, che quando ti insegnano a creare un programma, ti chiedono che il programma deve essere il + leggero possibile...
dade25 ha scritto:Bhè anch'io ragionavo così quasi un anno fà quando l'ho comprato il notboock poi mio padre ha chiesto per passare a xp 100 euro.
Basta prenderci la mano è provarlo ma non caluniare in giro se nò è troppo semplice.
Torna a Sistemi Operativi Windows
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti