Stamattina ho preso la famosa "pc-card" MomoDesign della H3G - quella che ti fanno provare una settimana.
Sul pc fisso, con Windows XP, tutto ok, ovviamente la connessione fa i capricci se le tacche improvvisamente decidono di diminuire. Però cmq funziona.
SUl portatile, con Windows Vista, ahimè non funziona.
Avrò chiamato decine di volte la 3 (tra l'altro a pagamento, infatti ho esaurito la mia scheda 3) e ogni volta il caos per capirci qualcosa.
Praticamente l'installazione è ok, ho disattivato il nome utente come richiesto con Vista, la connessione c'è ma anche a completa copertura (tutte le tacche) non si connette al web.
Uno dei tanti del servizio clienti mi ha detto che, nonostante sulla confezione della MomoDesign compaia Vista tra i requisiti di sistema, con Vista la card non funziona.
Dice inoltre che non sa quando dovrebbero creare e rendere disponibili degli aggiornamenti...
ORA: che mi dite voi? Non capite quanto ci sia rimasta male, il mio bel nuovo portatile che non posso usare per connettermi!!!
Grazie
PS: come posso fare per capire quale gestore mi darebbe + copertura con una pc-card? (dicono la copertura sia diversa da quella dei cellulari)