Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ho due HD, nel primo C da 4 Gb c'è il sistema operativo contrassegnato come : Partizione C : Integro (sistema) quindi accendendo il SO si avvia da questo disco.
Ho messo lo stesso sistema su una partizione di un disco fisso (D) da 40 Gb e qui è contrassegnato come D: Integro (Attivo)
Io vorrei rendere di sistema la partizione D per poi cancellare quella nel Disco C , è possibile in qualche modo?
Ora ho sottomano vista ma la procedura dovrebbe essere uguale o molto simile
Devi andare in pannello di controllo,sistema,impostazioni avanzate di sitema,avvio e ripristino impostazioni e qui scegli il sistema operativo predefinito.
Per togliere la partizione che non ti interessa presumo tu lo sappia come si fa...ti basta un programma tipo partition manager.
Prima di togliere la partizione che non ti serve scegli come partizione di partenza l'altra...non dovrebbe succedere nulla lo stesso pero' non si sa mai....
Ho il programma autoinstallante ma non riesco a capire bene come funzioni, c' quelche manuale che spieghi bene, io ho l'immagine del sistema XP con i programmi su un DVD, mi basterebbe metterla come primaria sul nuovo disco ma oltre ad essere attiva deve poi avere il sistema, chiaramente bisognerebbe cancellare l'altra, ma se lo faccio sono sicuro che l'altra primaria con XP poi diventa quella di avvio?