Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao ragazzi, Vi espongo in breve il mio problema: spesso quando vado ad aprire Explorer la pagina lampeggia ma non si apre, rimane bianca. Ho provato diversi antispyware ma no ne sono venuto a capo. Il mio S.O. è Windows 8 ed ho la versione 11 di I.E. Spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema. Grazie.
prova con adwcleaner http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/ eseguilo tenendo chiuso IE11 e l' antivirus disattivato , quindi clicca su scansione e attendi... poi clicca su pulizia , infine riavvia il pc
Allora, ho chiuso IE11 ed ho disattivato l' antivirus, poi ho fatto la scansione con Adwcleaner poi ho cliccato su pulizia, ed ho riavviato il pc. Ma non ho ancora risolto. Il computer è Intel(R) Pentium(R) CPU G3420 @ 3.20 GHz Sistema Operativo W. 8.1 Pro a 64 bit. Spero possiate aiutarmi. Grazie.
quindi è un problema di IE11 dalla casella di ricerca digita cmd e clicca sul risultato, quindi scrivi: sfc /scannow e invia , lascia terminare la scansione, infine riavvia il pc
dopo il riavvio se non funziona, pannello di controllo > opzioni internet > avanzate , reimposta e riavvia il pc
sfc /scannow non parte ho provato anche con cmd come amministratore ma il sitema dice: per utilizzare lo strumento sfc è necessario essere un amministratore di sistema che esegue una sessione di console.