di stefano90 » 15/06/15 15:36
Ho una partizione da 100 mb con partizione EFI di sistema e una formattata NTFS con partizione primaria,boot,page file,crash dump. Il pc lo usava mia sorella,andava in saturazione di cpu per qualsiasi cosa e la cosa non è migliorata facendo scansioni con avg,malwarebytes,Hjiackthis quindi sono passato alla formattazione.
Essendo uno di quei pc comprati a cui non si consegna il cd di windows ho utilizzato quello dell'altro di casa (w7 ultimate) ingenuamente pensando che non cambiasse niente,cosa che invece ha dato problemi durante la formattazione per cui ho le ho eliminate,ricreate,formattate e infine installato. Ho visto oltretutto che il Key originale non lo prendeva quindi ho dovuto chiedere ad un amico il cd cosi da poter reinstallare w7 premium (quello che aveva in precedenza),però non ha cambiato la situazione,oddio...almeno il key originale lo prende ora però a livello di driver non è cambiato nulla.
All'avvio se provo comunque a entrare nel bios col classico F9 mi dice di flashare il bios.