salve a tutti e scusate in anticipo le eventuali ovvietà che dirò x i più esperti.
ho da poche settimane un nuovo notebook su cui era installato Windows 7. oggi leggendo del nuovo sistema operativo Windows 8, ho fatto la cavolata di approfittare dell'offerta x i possessori di computer acquistati di recente ed ho preso l'aggiornamento a 14,99 euro. ho installato l'aggiornamento e tutto bene! tutto bene si fa x dire. a me w.8 non piace e non so se x colpa sua ma pes 2013 con cui gioco non andava più e mi diceva che la mia scheda video non era performance. prima non lo faceva. inparanoiato, decido di tornare a Windows 7. su alcuni forum ( che in realtà parlavano di Windows 8 developer preview!) leggo di scaricare il programma easy bcd. eseguo il programma e seguo le istruzioni.
al momento di riavviare,il computer mi si blocca su una pagina che mi dice di ripristinare il pc
codice errore 0xc0000098
file:\boot\bcd
presumo che con il dvd di Windows 7 potrei riinstallare il sistema operativo. ma io non ho il DVD.
avere dei consigli da darmi? io comunque voglio tornare e w.7 e cancellare definitivamente w8.
spero possiate aiutarmi, grazie!