Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di francescolanzieri » 09/04/10 14:01
Ho creato 2 partizioni del mio hard disk con un programma in windows vista e ora in un partizione voglio lasciare il sistema operativo e i programmi, mentre nell'altra voglio copiare tutti i miei file.
Ho trasportato la cartella utenti nella partizione vuota e me l'ha copiata. Ora vorrei sapere per favore, se copio un nuovo file nel computer si copia in tutte e 2 le partizioni?
Se possibile mi potete dire anche se posso cancellare i dati dalla prima partizione in modo che siamo presenti solo nella seconda???
-
francescolanzieri
- Utente Junior
-
- Post: 10
- Iscritto il: 08/04/10 11:10
- Località: Torre Annunziata (NA)
di antoo69 » 09/04/10 16:36
con due partizioni la cosa migliore da fare secondo me e creare le cartelle nella partizione deidicata allo stoccaggio dei dati, e nella partizioner del sistema operativo creare solo i collegamenti alle cartelle della partizione dati.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.
Dell Alienware M17x
-

antoo69
- Moderatore
-
- Post: 2112
- Iscritto il: 28/04/09 16:40
- Località: PARMA
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "Trasportare i file da una partizione all'altra":
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti