Ma è davvero indispensabile fare il backup prima di installare il service pack3?
E in tal caso, qual è la procedura corretta? Di cosa ho bisogno?
Grazie per l'aiuto.
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
1) E' Microsoft, nel corso della procedura, che mi dice "questa farsa"....
2) quando vado in Accessori- Utilità di sistema- Backup...
3) Ho collegato un disco rigido esterno..
4) Sembra assodato che fare regolarmente una copia di Backup dei Documenti sia cosa buona e utile. E' opportuno utilizzare questa utilità di Accessori fornita da XP, oppure è preferibile un altro programma specifico? Nel caso, quale?
5) Dove archiviare la copia di backup? Un HD esterno va bene? Quale scegliere? Oppure meglio altri tipi di memorie? Quali e perchè?
Devo installare il Servicepack3? O ne faccio a meno per non rischiare blocchi del pc?Il rapporto vantaggi/svantaggi a favore di che cosa è?
Per far copia di Backup dei Dati, che programma è bene usare? Su che supporto archiviarli?
Mi consigliate un buon HD esterno che funzioni bene, sia leggero e pesi poco?
axelrox ha scritto:5) Dove archiviare la copia di backup? Un HD esterno va bene? Quale scegliere? Oppure meglio altri tipi di memorie? Quali e perchè?
Idem.. dove meglio credi!!! Non esiste un hard disk o una chiavetta migliore di altre per i backup.. hai già un hard disk esterno.. usa quello! Per i documenti più importanti fai una seconda copia in un DVD riscrivibile e al più una terza in una chiavetta USB.. sei più che al sicuro così.
Ciao.
Torna a Sistemi Operativi Windows
| copia celle adiacenti da tre fogli Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
| copia di dati da un file chiuso e elaborazione Autore: luca62 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
| Problema con copia dati senza formattazione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
| Macro copia dati colonne non contigue su un altro file excel Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti