Non so come fare a rimettere bene la barra di avvio veloce (start) che si è spostata sulla destra del desktop in verticale,ora l'ho spostata nella sua posizione originaria in basso,ma è più alta e quando apro explorer non mi fa aprire per intero la pagina.Questo è successo dopo che a mia madre le è apparsa la scritta "errore di visualizzazione della pagina" in basso a sinistra nella pagina explorer vicino alla quale c'è il disegnino di una pagina bianca con sopra un triangolo giallo con puno esclamativo.Continua ad apparire questascritta anche adesso ed io nn so cosa fare.Grazie!
Uhm vediamo,tasto sx del mouse premuto sulla parte superiore della barra al centro(comparirà una freccia distanziatrice)e la trascini verso il basso(dovrebbe andare a posto).
Ah,poi,per evitare casini bloccala la barra(come ho fatto Io )tasto dx sulla barra>blocca la barra delle applicazioni>metti la spunta.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).