caio ragazzi ho un problema con il modem router d-link DSL-2640R quando vado in internet devo sempre aggiornare la pagina cosa puo' essere?
un ultima cosa qualcuno sa come fare a mettere la pasword per la connesione protetta?
grazie
Moderatori: Dylan666, piercing
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti