zagii ha scritto:Ho già provato SP2 ma mi trovavo male(PC lento). quello che non capisco è che il tutto ha lavorato benissimo per 3 mesi, poi ha cominciato a darmi i problemi descritti(non ti dico quante reinstallazioni del router e della penna USB).
Come browser uso Firefox, che va molto bene, e mi blocca bene i tentativi di installazioni indesiderate. quindi mi sento abbastanza tranquillo per la sicurezza.
Grazie
Il SP 2 in rete è ormai praticamente obbligatorio.In ogni caso ho letto che la stabilità delle reti con Win XP "pre SP 2" era a volte "approssimativa",sicurezza generale a parte.
Mah...Io ho 3 PC in Wireless con Win XP SP 2 aggiornatissimi,nessun problema di lentezza(Alice Flat)-Netgear DG 834 G,Antivir PE,Firewall di Windows,K-meleon come browser,Superantispyware.Ho utilizzato la "Zero Configuration"-no programmi di gestione aggiuntivi delle chiavette(Netgear)-solo il file .cab del driver e stop-tutto perfetto.
Potresti verificare con Netstrumbler la salute del tuo Wireless,eventualmente,oppure prova a cambiare il canale di trasmissione e vedi.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).