Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
vorrei sapere come devo configurare una rete wirelless con un fisso xp e un portadile vista
possiedo un voip collegato alla adsl per le telefonate ed e collegato ad una porta lan di un router wirelles belkin 54g collegato al pc fisso
qualcuno ti ha risposto, ma continui a non dare abbastanza informazioni su ciò che hai già provato a fare, che problemi stai riscontrando, e per favore sii un po' più chiaro...
P.S.: la prossima volta riesuma uno dei tuoi precedenti topic se l'argomento è lo stesso...
allora io vi ringrazio delle vostre risposte pero lo fatte ma non funzionano x perche o due ruter e non so come configurarli allora ti spiegho un rutere voip e collegato alla adsl poi esce il cavo eternet e va ad unaltro ruter wirelles belkin54g che da questo esce un cavo eternet e va al pc adesso io vorrei sapere il procedimento della configurazione dei due ruter che ip devo mettere grazie e scusate ancora se disturbo