Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Ciao a tutti. Ho attivato di recente l'adsl 20 mega di Alice, comprensivo di Home Tv e numero telefonico aggiuntivo Voip. Allora ho acquistato il cordless Aladino WI FI (da e-plaza 78€ comprese spese di spedizione, mentre nei negozi e sul sito della Telecom lo vendono addirittura a 199€!!!). Vi dirò che funziona molto bene, però ancora non sono riuscito a spedire gli MMS. Vi spiego: siccome è dotato di fotocamera, volevo fare delle foto e mandarle alla mia casella di posta come MMS per poterle poi stampare. Sul manuale non è molto chiaro il procedimento, o forse sono io che sono un po duro!! C'è qualcuno che può aiutarmi in merito? Grazie 1000 Riccardo