In alternativa inserisco la PASS del modem principale x connettermi, niente nemmeno.
CONSIGLI?
Ovviamente sul pc sono riuscita già a collegarmi
Moderatori: Dylan666, piercing
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti