sei riuscito ad entrare nel' AP?

leggi anche http://www.cuscowifi.com/2010/05/config ... wl-2100ap/
Moderatori: Dylan666, piercing

| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Powerline TP-LInk: come connetterli tra loro Autore: giovannib87 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti