Beh.. cmq temo che il radoppio parta dalle grandi città per poi estendersi ai centri più piccoli, come era avvenuto anche con la copertura ADSL..
Dai, dado, vediamo chi di noi due fa prima.. tantio se ricordo bene sei tin.it come me!
Moderatori: Dylan666, piercing
nimeha ha scritto:hehehe.. in ordine alfabetico in base a cosa? Cognome? Città di residenza? Nickname?![]()
![]()
....cognome!!Non sarò fra i primissimi xò... ma va bene anche x città!
Dai, dado, vediamo chi di noi due fa prima.. tantio se ricordo bene sei tin.it come me!
nimeha ha scritto:uffi, dai... è mezzogiorno... aumentatemi la banda!!!![]()
Cavoli, da ora in poi l'attesa sarà estenuante.. soprattutto se poi mi tocca essere tra gli ultimi a marzo!!
pjfry ha scritto:ma senti questa.... navigavi con un tostapane a 56k fino a 2 mesi fà, e adesso vuoi già il raddoppio.... io direi di partire in base all'anzianità di servizio
Johnny.Bravo ha scritto:Sono le 10 e mezza di sera e navigo ancora a 256Kbps! E io che ci speravo tanto BUAAAHHHH![]()
![]()
![]()
In coerenza con l’esigenza di fornire sempre maggiori prestazioni alla clientela finale dei servizi a Larga Banda a prezzi sempre più convenienti, Telecom Italia aggiornerà le proprie offerte ADSL wholesale procedendo in due distinte fasi. Con decorrenza 19 gennaio 2004 verranno aggiornati i listini delle offerte ADSL wholesale a linea singola, mentre dall’11 marzo 2004 verranno incrementate le velocità upstream e downstrem degli accessi. Tutti i dettagli della nuova offerta sono riportati nel file allegato.
Frengo78 ha scritto:Magari cambio il titolo del topic con la nuova data.
la gestione della rete di Telecom Italia e quella dei servizi siano affidate a due società autonome.
| Aumento valore cella in base alla data Autore: Vorkran |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti