quizface ha scritto:vai direttamente sul punto giallo in gestione dispositivi e continua da li (tasto destro aggiorna drivers)
ho aggiornato i drivers mettendo tetherxp.inf in una cartella e poi assegnando questa al programma di aggiornamento (non mi è stata segnalata nessuna anomalia alla fine del processo), ma continuo a non ricevere pagine web.
ho anche eliminato la periferica gialla col "?", ma niente; anche dopo aver disinstallato il software del telefono, che si chiama SonyPc Companion, non succede niente. A proposito, mi piacerebbe sapere se questo software è necessario per l'uso del tel. come mezzo di connessione (io credo di no, infatti ha solo funzioni del tipo aggiornare Android del tel., trasferire file ecc.). Spero anche che non serva perché adesso mi ritrovo a dover reinstallare il software e - chissà perché? - il tel. mi chiede se installarlo ma poi, data la conferma, succede che non carica niente (quindi mi toccherebbe installarlo dalla rete, come già era capitato a suo tempo).
Per il momento non riesco assolutamente a capire dove stia la differenza tra il pc da tavolo e il portatile, per di più essendo i due SO gli stessi... mah! avete qualche idea? Grazie