Ora a questo punto prima di tutto vedo che non ho grossi problemi lo stesso, XP funziona bene e anche w7 benino, stranamente ho letto che se il processore è a 64 bit funziona anche con un browser a 32 bit ma non il contrario, quindi W7 a 64 bit non dovrebbe funzionare con un processore a 32 bit, invece non è così, funziona.
Ora a questo punto mi conviene non toccare niente, magari appena posso comprerò un vero processore a 64 bit e lo sostituirò con quello a 32 bit, però mi chiedo un paio di altre cose,la scheda madre è anche coinvolta in queste cose o no? E' una cosa che riguarda solo il sistema operativo con il processore? grazie.
Premetto che ho scoperto queste anomalie perchè cercavo di intallare Java che usavo abitualmente ma alla fine mi compariva sempre GetDefaultBrowserError2, sono andato a guardare in rete e ho trovato molti articoli riguardanti questa cosa, Java si può installare sia con versione a 32 bit che a 64 bit, quindi mi sa che la cosa riguarda anche la mia configurazione del PC.
