Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao a tutti. La mia chiavetta usb tdkmedia trans-it da 16GB non è più utilizzabile. Questo succede con qualsiasi PC. Il PC assegna una lettera alla chiavetta e la riconosce, ma non mi permette di accedervi, perché se tento di aprirla o di formattarla, il pc mi restituisce il messaggio: Inserire un disco in disco rimovibile. E' possibile recuperarla in qualche modo? Grazie.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
Ho una chiavetta usb da 4 giga , marca sconosciuta , usata per vedere . file video sul decoder digitale terrestre che non viene piu' riconosciuta. Acceso il decoder e ......non piu' riconosciuta!
Anche il pc non la riconosce piu' ! In questo topic ho postato qualche link per la riparazione ! avete sperimentato qualche procedura di riparazione ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
ho provato a formattarla in FAT 32 ma mi appare questo messaggio !
Il pc riconosce la USB KEY
Ricevo questo messaggio quando tento di formattarla ! Premendo i tasti annulla riprova continua questa schermata non sparisce ho dovuto spegnere il pc per eliminare questo processo attivo ...e poi ho estratto la chiavetta Impossibile chiudere questo processo dal Task manager.
Tsehfu ha scritto:Ho provato anch'io, ma non funziona. Ciao
idem , non va