Allora, ho provato un'altra soluzione e sembra vada meglio e non mi dia continuamente segnalazione di file corrotti, praticamente io da molto utilizzavo XP professiona con Pack SP3, non so se fosse originale , me lo avevano prestato anni fa. Aveva però sempre funzionato, per togliermi lo sfizio ho ripreso il vecchio XP Home originale che avevo, poi ho installato Spi Sp2 ed SP3 e sembra che adesso riesco a fare andare le cose un po meglio, diciamo che i dischi usati in precedenza anche con XP Home sempre fallati sono, mentre l'ultimo western digital che cominciava a dare problemi anche lui con i file corrotti anche se nuovo , ora in questo modo si è messo a posto, almeno sembra. Non capisco comunque come mai di questa cosa, prima non succedeva, per adesso mi arrangio così. Ho un dubbio sempre che non sia la scheda video a dare problemi, è una Asus EAH4350 Silent ed è montata sulla scheda madre Asus P5QL SE, sembrerebbero compatibili, quando installo i driver mi da sempre però un problema, mi dice che Microsoft logo non ha la possibilità di vedere nel test se è compatibile e mi chiede se ignorare o continuare l'installazione. Resta poi nella lista Hardware sempre un punto giallo in Bus Hight definition, ce ne sono due però con questa definizione, uno sparisce usando il disco della scheda madre, l'altro non sparisce mai!