faker ha scritto:Gli HD funzionano benissimo montati su un altro PC (riesco a formattarli e ad installare il SO ma quando li monto sul PC di mia figlia iniziano i problemi che vi ho descritto).
Riverside ha scritto:faker ha scritto:Gli HD funzionano benissimo montati su un altro PC (riesco a formattarli e ad installare il SO ma quando li monto sul PC di mia figlia iniziano i problemi che vi ho descritto).
Fammi capire: tu monti l'hd su un altro computer, lo formatti e poi reinstalli il sistema operativo sempre con l'hd montato sull'altro computer e non su quello dove 'hd è destinato?
quizface ha scritto:Quando si installa un sistema operativo su un computer, si installano tutti (o qiasi) i driver per l'hardware che in quel momento ha quel computer. Ovviamente spostando Hard Disk su un altro computer con ovviamente hardware diverso e' logico che il sistema si impalli.
Windows va installato sul computer di destinazione.
quizface ha scritto:Quando si installa un sistema operativo su un computer, si installano tutti (o qiasi) i driver per l'hardware che in quel momento ha quel computer. Ovviamente spostando Hard Disk su un altro computer con ovviamente hardware diverso e' logico che il sistema si impalli. Windows va installato sul computer di destinazione.
Schermo durante l'avvio resta nero, dopo un pò si accende Autore: lifegate63 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti