Adesso hanno un 15 pollici a 980.000 ivato della LG (modello 563).
3 anni di garanzia oppure risparmi 30000 per 1 solo anno di garanzia.
Risoluzione consigliata 640x480 (spero che non sia quella per la quale è ottimizzato il monitor altrimenti è una bella fregatura) ma arriva ai più comuni 1024x768 75hz.
In data 08/11/01 23:31, Terzolo ha scritto:
Salve , sono sempre io.
Ho comprato il Samsung Syncmaster 151s a 999.000.
OK, è una vera cagata. Magari mi devo ancora abituare ma mi da più fastidio del 17 pollici non LCD e c'è una vistosa progressione di luminosità dall'angolo superiore sx all'angolo inferiore destro.
I colori sono piuttosto brutti ma posso passarci sopra.
I caratteri non mi sembra proprio che siano più leggibili , anzi direi il contrario (prob. perché l'area è + piccola del 17 e il dot picth non è eccezionale).
Direi che non vale i soldi ma adesso mi chiedo se domani mi faranno storie se cercherò di cambiarlo per il difetto di luminosità diversa nelle diverse parti dello schermo. (è un grande magazzino)
Salve , sono sempre io.
Ho comprato il Samsung Syncmaster 151s a 999.000.
OK, è una vera cagata. Magari mi devo ancora abituare ma mi da più fastidio del 17 pollici non LCD e c'è una vistosa progressione di luminosità dall'angolo superiore sx all'angolo inferiore destro.
I colori sono piuttosto brutti ma posso passarci sopra.
I caratteri non mi sembra proprio che siano più leggibili , anzi direi il contrario (prob. perché l'area è + piccola del 17 e il dot picth non è eccezionale).
Direi che non vale i soldi ma adesso mi chiedo se domani mi faranno storie se cercherò di cambiarlo per il difetto di luminosità diversa nelle diverse parti dello schermo. (è un grande magazzino)
E' possibile collegare un cellulare ad un monitor? Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Il pc si accende ma non arriva segnale al monitor Autore: TheBarb |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti