Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao a tutti, il mio PC (Vista) non rileva una periferica di archiviazione (Lacie Mobile Disk 160 GB - dichiarato compatibile con il mio sistema operativo). Non ci sono driver disponibili e nemmeno sul sito del costruttore trovo nulla. Perchè la periferica non viene automaticamente comfigurata come per il modello precedente del disco, che al contrario mi è bastato collegare per vederlo comparire nelle risorse del computer ? Come posso fare ? Grazie.
Dai ragazzi, aiuto, mi spiegate perchè il disco non viene autoinstallato ? Può essere un problema USB ? Tutte le periferiche che collego a quella porta però funzionano benissimo ed il disco è compatibile con Vista ... dov'è il problema, mi aiutate ? Grazie mille.
Ciao, ti ringrazio del tentativo di aiuto. Alla fine mi è venuto il dubbio che fosse il mio sistema operativo ad avere qualche "mancanza" e così ho reinstallato la licenza di Vista da zero. Tutto perfetto, adesso il disco viene rilevato, autoconfigurato e funziona alla grande. Spero questo possa essere di aiuto a qualcun altro. Ciao a tutti.
- Andare nella cartella C:\Windows\System32\DriverStore\FileRepository - Cercare la cartella usbstore e selezionare la più recente - Aprire la cartella - Selezionare usbstore.inf - Copiare usbstor.inf (ctrl+c) - Andare nella cartella C:\Windows\Inf - Incollare il file copiato in questa cartella (ctrl+v)