quizface ha scritto:Hai provato a sostituire l'alimentatore?
franz-1 ha scritto:Innanzitutto grazie per l'interessamento.
Non credo che sia lì il problema in quanto mi sono dimenticato di scrivere che il led verde della MoBo si accende e comunque sia la ventola della CPU, i led dei DVD e dei dischi si attivano.
quizface ha scritto:Non e' detto che l'accensione dei led e delle ventole indichino un alimentatore integro.
quizface ha scritto:Io non ho naturalmente la soluzione, dico solo che coi sintomi da te descritti sembra un problema di alimentazione (o di scheda madre, ma meno probabile a mio avviso) visto che hai detto che hai gia' escluso la possibilita' che sia la RAM, la scheda video, o il monitor ed hai staccato le periferiche superflue. Prova a staccare anche Hard Disk e lascia solo CPU, RAM e scheda video (naturalmente tastiera) se parte, controlla nel BIOS che tutto sia a posto e dopo aver spento e staccato la spina ricollega una ad una le periferiche.
Se non funziona ancora io mi farei prestare un alimentatore o proverei il tuo alimentatore su un altro computer.
malfunzionamento dispositivi bluetooth su portatile Asus Autore: marco ballotta |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti