Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
come da oggetto su Asus A8V-VM SE non mi funzionano cuffia e mic sui collegamenti frontali del case sono 10 volte che leggo il manuale penso di aver collegato il tutto correttamente(FP_audio)le miae conoscenze si fermano,se potete indirizzarmi su cosa verificare vi ringrazio.
si è tutto corretto dalle info che trovo in rete mi sembra di capire che le asusu siano un po toste per questo collegamento a meno che non si utilizzi un case asus
mhhhh,
io ho sempre avuto problemi legati ai driver utilizzando schede ati,
se non esiste la possibilità di attivare le porte frontali tramite il soft di gestione della scheda, allora non sò darti altri suggerimenti.....