salve, ho due portatili sulla scrivania. è possibile collegarli magari tramite porta com in modo da utilizzare il monitor di uno come espansine dell altro ?
grazie
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Icona di ricerca al centro del desktop Autore: mastino46 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti