Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Salve a tutti,mi sono appena iscritto su questo forum,che gia rompo le *@##e ho cercato parecchio in rete ma non riesco a risolvere un problemino; sul pc da poco acquistato,ci sono delle prese audio frontali,ma non funzionano,vorrei sapere come posso attivarle? Mi sarebbero estremamente comode,soprattutto la presa cuffie...nello specifico,la scheda madre è una Asus p5vd2-mx,mentre il case è questo qui:
Devi individuare sulla scheda madre lo zoccolo del front panel audio
che è simile aquesto Nella coppia di pin 5/6 e 9/10 vanno inserite le spine dell'audio anteriore
( le cuffie di cui parli)
Se il tuo case è di recente costruzione le spine da inserire sono già provviste dei necessari ponticelli ( return) altrimenti vanno creati legando con un sottile filo di rame i pin 5/6 e 9/10 prima di inserire le spine dell'audio anteriore.
I sottili fili di rame ti permetteranno di mantenere la doppia uscita posteriore ed anteriore.
Altrimenti l'uscita audio viene deviata sul pannello anteriore disabilitando le uscite posteriori .