dado ha scritto:qualunque tipo di cd musicale? xè alcuni, come l'ultimo di celine dion, hanno una protezione strana che non li fa leggere dai lettori cd rom...
mlutherblisset ha scritto:1) se inserisco un CD musicale non copiato (originale) posso ascoltarlo solo con il player che w98 da in dotazione ma il PC *non lo vede*. Nel senso che da "risorse del computer" non riesco ad entrarci (parte la clessidra e dopo una decina di minuti il sistema si blocca). Dal prompt di DOS mi dice "unità non pronta. Annulla, Tralascia, Riprova".
2) se inserisco QUALUNQUE altro tipo di disco il lettore funziona perfettamente (programmi, mp3... tutto funge).
kyara ha scritto:(...) Il problema è solo con i file cd audio mentre riesce ad ascoltare anche gli mp3, niente problema di cavetto, visto che lo legge con il player, semmai il problema è proprio del lettore cd.
Prova a sostituirlo con uno in prestito e vedi che fà, al massimo comperane uno nuovo.
luna11 ha scritto:(...)
Colleghi il lettore alla Mb sul canale secondario.
Il cavetto audio lo colleghi alla scheda audio.
bisio4 ha scritto:un mio amico ha due schede audi sullo stesso computer, mi informo e vi faccio sapere cosa ha fatto.
Mikizo ha scritto:A questo punto è obbligatorio chiedere marca e modello del lettore cd
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti