innanzitutto mi auguro di essere nella sezione giusta del forum...ke poi mi sgridate!

Il mio ragazzo ha una portatile nuovissimo della Asus, andava tutto bene fin quando non ha montato un video con Pinnacle 9.0...Il video ha sempre girato bene a parte il fatto ke da ieri sera ha iniziato a dare segni di squilibrio ke si sono tramutati in miei squilibri mentali...

Mi spiego:ieri mattina il video girava tranquillamente, ieri sera invece, dopo aver giocato un pome a The Sims 2 (vi scrivo tutto quello ke ci abbiamo fatto con 'sta makkina del diavolo, affinkè poissiate prendere solo le informazioni ke vi servono), abbiamo provato ad avviarlo ed in effetti il video si avvia...ma dopo qlk secondo è il portatile ke si riavvia inspiegabilmente per noi poveri uomini!
mi dice ke si verifica un errore in un file system (FAT32)e mi kiede di proseguire con un controllo di coerenza di qlcs (mi sfugge),glielo faccio fare, si avvia, mi appare la finestra con scritto ke si è riavviato in seguito ad un errore grave...tutto ok!Riapro il file e siamo di nuovo punto ed a capo!
Capisco ke sia un problema del solo file in questione, ma è una cosa su cui abbiamo lavorato un pò e non vorremmo perderlo.
Ke si fa?
Avevo pensato di mettere una configurazione precedente ma non è stato installato nulla di recente ke potesse entrare in conflitto con il file, ho solo giocato...

Aiutateci...!!!!!!

Grazie mille in anticipo.