di TANGO1961 » 08/10/02 02:36
Ti paccio una piccola cronostoria:quando comprai il pc dissi espressamente che volevo un pc per giocare.athon 1600,scheda madre qdi ,e scheda video ati non sò che modello comunque aveva l'uscita s-video e 64 ram sdr .Non ti dico che tribolazioni e che voglia di mollare tutto e tornare al mio vecchio pc 386,e al mio fido dreamcast che funziona a meraviglia,non sò che sistema hanno usato ma hai provato a guardare
che definizione ha?va be,insomma con questo pc non girava un gioco, non c'era verso di farlo funzionare.Dopo ho conosciuto un bravo tecnico che mi ha cambiato scheda video,con la geforce4 440mx e scheda audio 1024 creative.é cambiato radicalmente,non c'era gioco che non riuscivo a far girare,poi da 256 ho aumentato a 512 ram,cambiato lettore con un piooner ,2 disco fisso da 40 giga dove ho 98se,e uno da60 giga dove ho xp pro.comunque,ora ho appena finito una gara con gp4,e non è successo niente anzi mi sono divertito da matti,con win 98 la velocità è maggiore,ma il manto ogni tanto diventava bianco.Mentre il con win xp il sistema è andato in crash,ho messo la mano sulla scheda video ed era caldissima.Comunque devo ammettere che come colori è superiore alla 440,e come prestazioni è leggermente inferiore.potresti darmi una dritta a settsre meglio le varie impostazioni?perchè non rimangono memorizate,se metto prestazioni,e chiudo la schermata e spengo il pc tutto ritorna come prima ,poi sulla voce combina che cosa si deve scrivere,ciao da Manuel di Cassano Magnago(va)man.61@libero.it
ciao da Manuel