dado ha scritto:Ca220, continuo ad aver problemi con lo scanner in XP. Ho già scaricato i driver per XP, ma nada... ma se ho il SO in inglese, i driver/software li devo scaricare in inglese o non centra una mazza?
dado ha scritto:Buh! Ma porca paletta! Non va ancora... si impalla sempre il software di scansione...
Nicola ha scritto:dado ha scritto:Buh! Ma porca paletta! Non va ancora... si impalla sempre il software di scansione...
cosa fa?? come si impalla ? su 2K funzionava ?
hai provato a installare il SW da un utente e dall'altro in due cartelle separate ( ad es. C:\scanner_dado e C:\scanner_tuofratello ) ed aprilo ?
Prova anche Esegui come e metti User e Pass dell'utente dove l'hai installato ( ad es: Dado )
Ciao
Nicola ha scritto:Sabaudese
ho un XP sottomano e adesso provo ad eseguire ad es. WinAmp con tasto dx Esegui come ( Run as)
Utente Seguente:
Seleziono il nick di mio frat ( che non ha pass) con il mouse "tocco" la textbox e do OK..
No! Non va...
Ma tuo fratello è Amministratore ?
Sennò potresti levare tutto il software creare un terzo utente passwordato che si potrà nascondere dall'avvio dove si installare il Software e da ogni utente si farà Esegui come / Run as...
dado ha scritto:Ho risolto seguendo il consiglio di Nicola (via ICQ) e che ora riporterò in breve.
- Disinstallare la periferica, i suoi driver e i relativi software dalle due identità (mia e di mio fratello) + pulizia approfondita con RegCleaner
- Riavviare il pc e quando si arriva nella finestra di logon di XP fare CTRL-ALT-CANC e scegliere Administrator
- Installare lo scanner con relativi driver e software in Administrator
- Riavviare
- Al logon successivo, scegliere un delle identità ed eseguire il software dello scanner come Administrator
dado ha scritto:Domanda (per Niko come x chi mi sappia rispondere): è possibile far in modo che l'applicazione dello scanner venga eseguita ogni volta come Administrator senza doverlo far da Run As (Esegui Come) tutte le volte che si apre l'applicazione?
Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Problemi di stampa su carta adesiva lucida con Epson Et 2850 Autore: lukarello7 |
Forum: Discussioni Risposte: 5 |
Lo scanner della Pixma TS 5150 non parte Autore: wallace&gromit |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti