Mi sono regalata un masterizzatore Dvd della Philips che voglio installare al posto di un lettore Dvd. Sul pc e' anche presente un masterizzatore Cd della Samsung.
Problema: come e dove lo devo installare? aprendo il case del mio pc ho notato tre cavi, uno sta scritto master, l'altro secondario, e il terzo niente.
Sul canale Master ce' attacato l'HD e il masterizzatore Cd settato su slave, sull' altro canale ce' attacato solo il lettore Dvd, e sul terzo cavo dove non ce' scritto niente ce' attacato solo il floppy.
Quale' la migliore configurazione per collegare due masterizzatori ad un pc ? considerando che il masterizzatore Dvd deve fungere da master?
1 : attacare il masterizzatore Dvd e CD sul canale secondario e settando il masterizzatore Dvd su master e l'altro su slave ?
2 : attacare il masterizzatore Dvd sul canale master dove ce' gia attacato l'HD e settarlo come slave a lui e attacare il masterizzatore CD sull'altro canale secondario ? se si' in questo caso il masterizzatore Cd attacato sul canale secondario come deve essere settato M/S/CS ?
3 : attacare entrambi sul terzo cavo che non ho capito come si chiama e cosa serve, dove ce gia' attacato il floppy, settando sempre il Dvd come master e il Cd su slave?
Insomma sono

Aspetto fiduciosa