fisicamente li ho collegati ma non riesco ad entrane da uno all'altro o a scambiare file...
grazie per aiuto
ps il portatile xp home sp2 ed il fisso xp profess sp2
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Collegamento che punta a una qualunque fine colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti