Mike™ ha scritto:Salve ragazzi, mi è spuntato adesso questo nuovo problema:
Dopo aver seguito i vostri consigli ho preso la 9800 pro della shappire a 128 mb però ho un problema veramente idiota che mi fa puntualmente:
Quando lo schermo da me settato che dopo 3 min di inattività va in idle e si spegne, alla riaccensione ho delle strane strisce bianche e sfarfallii sullo schermo, costringendomi a riavviare una o 2 volte finchè non torna normale..
Adesso... so che la cosa posso risolverla nn settando l'inattività dello schermo... però sentivo se per caso voi per qualche consiglio, se era una cosa risolvibile, o un guasto della scheda. Grazie mille siete mitici
Mike™ ha scritto:Lo so benissimo quello che si vede purtroppo... ma adesso nn mi basta + riavviare un paio di volte... adesso è fisso nn si leva + nn riesco a vedere NIENTE è tutto una confusione di righe sfarfallii eccetera... Sono stato costretto a rimettere la sk video vecchia che avevo.. perchè appunto come ripeto è impossibile vedere qualcosa con l'altra
Mike™ ha scritto:Il problema è sin dall'avvio, da quando vedo la prima scritta dei mhz allo spegnimento... e così via..
Se cambio le risoluzioni gli sfarfallii dello schermo cambiano tipo da destra vanno a sinistra eccetera.. ma nn vanno via con nessuna risoluzione e frequenza.. (puntualizzo che lo schermo non è andato... eheh)
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti