paolov ha scritto:E' possibile, avendo due dischi, uno Primary Master e l'altro
Secondary Master scegliere da BIOS da quale fare il boot?
Mi pare che sia possibile, controlla che nel bios sia possibile scegliere l'HD per la sequenza di boot. Quello che non so con esattezza è se si possa impostare da bios il boot su un disco slave.
Poi lilo lo puoi installare nel MBR del HD su cui hai linux (cosa che io faccio). Quindi il mio consiglio è quello di ripristinare l'MBR dell'HD con Windows con la normale proedura, e installare lilo sull'HD con linux e da bios impostare quello come boot drive.
andreabis ha scritto:Mi pare che sia possibile, controlla che nel bios sia possibile scegliere l'HD per la sequenza di boot. Quello che non so con esattezza è se si possa impostare da bios il boot su un disco slave.
andreabis ha scritto:Mi pare che sia possibile, controlla che nel bios sia possibile scegliere l'HD per la sequenza di boot. Quello che non so con esattezza è se si possa impostare da bios il boot su un disco slave.
perchè non mi pare che lilo abbia problemi a stare su un HD in slave. Più probabile che sia da modificare la configurazione del bootloader./etc/lilo.conf
disgrazia ha scritto:Magari posta il contenuto di lilo.conf, così magari possiamo vedere cos'è che non va.
disgrazia ha scritto:Il file su debian è /etc/lilo.conf, che distro hai?
disgrazia ha scritto:Magari posta il contenuto di lilo.conf ...
Montare PC con scheda madre GA-P35-DS4, domande sugli slot,e Autore: binson |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
[ACCESS] Collegamento più campi Master/Secondari Autore: oz85 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
[Excel] Più liste dinamiche sugli stessi valori Autore: ginevravr |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti