Solo che si verificano problemi: la linea del telefono è molto disturbata(fruscii di sottofondo) e ogni volta che si alza la cornetta salta la connessione adsl!
da cosa dipende?
come rimediare?
Grazie

aspe aspe... spiegate anche a me: cioè dovrei filtrare tutte le cornette k ho in casa e che vengono utilizzate x chiamare? se una manca di filtro , cade la linea inesorabilmente
xè io a casa ho il modem collegato direttamente alla presa telefonica, e un telefono (che sta in un altra stanza) idem, senza filtri.
se il pc è spento, quando trilla il telefono si riaccende!!!
Redis ha scritto:Inoltre, so che ad un mio conoscente cadeva la linea quando usava il telefono, ha messo un filtro e non succede piu. Ora non so se le prese erano in serie o paralello, perche non ho modo di verificare, pero' so che con un filtro si e' risolto tutto
ecasa ha scritto:Con un amico elettricista o pratico di collegamenti ci sarebbe un solo filo da spostare.
Se hai le prese tonde Telecom in alto hai due fili di arrivo (c'è scritto di lato delle viti "ae" "be" , già sono chiamati proprio con le prime due lettere dell'alfabeto, ae significa filo a in entrata , au filo a in uscita ecc.
In basso a destra c'è la vite del terzo polo della presa "bu" dal quale va tolto il filo esistente e messo insieme al filo su be :
in pratica sui fili ae - be ci devono essere DUE fili per ogni vite , i due in arrivo dalla linea precedente e i due che vanno alla presa seguente.
Spero di nn averti confuso le ideee ma cmq prova e fammi sapere,ciao
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti