Non è un problema di casse perchè ne ho provate diverse,poi ho controllato di sfuggita le impostazioni di winxp e sono a posto...
quale potrebbe essere il problema??
Dax0r ha scritto:ho controllato di sfuggita le impostazioni di winxp e sono a posto...
Dax0r ha scritto:allora,controllato con un walkman,funzionano tutte e due le casse senza problemi...ma qunado vado ad attaccarle al pc,me ne funziona solo una!
Sono andato di nuovo a rivedere le opzioni del controllo volume ,e in pratica sono tutte bilanciate,qundi dovrebbero essere ok...
Non capisco perchè me ne funziona soltanto una,se ci fossero dei problemi di connessioni tra l'uscita audio del pc e le casse non dovrebbero funzionare per nulla, o sbaglio?
Ma se tu attacchi al pc altre casse senti sempre da una sola?
Hai controllato tutti i bilanciamenti?
Se tu provi a muovere leggermente il jack sulla scheda audio cambia qualcosa (magari non fa contatto bene...)?
Dax0r ha scritto:però quando è messa male,quasi disinserita,si sente solo l'altra cassa...
ma quanti "buchi" ci sono per spinotti a jack???? uno????noooo!!!!è impossibile ne avrai tre...e quindi puoi modificarli hai seguito il percorso che ti ho scritto?
| Excel apre solo una schermata bianca Autore: jameswilson |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
| TROVA e SOSTIUISCI solo si simboli operatori matematici Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
| prelevare dati solo da URL multipli Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti