di dado » 26/09/04 11:52
Allora, chiariamo un po' di cose:
1- non si scrive maiuscolo sul forum, xè equivale ad urlare: ma su questo potrei anche chiudere un occhio;
2- non si scrive tutto in grassetto, sempre secondo la netiquette: ma anche questo potrei perdonartelo;
3- non si parla una lingua straniera ed incomprensibile a casa altrui: ma anche questa volta, potrei chiudere un occhio;
4- siamo una specie di grande comunità, tra di noi si scherza spesso, per stemperare l'atmosfera informatica che aleggia nel forum... quindiè inutile prendersela x nulla!
5- quello che però più mi fa incazzare (e ripeto, INCAZZARE, come vedi si possono anche dire parole del genere, purchè in un giusto contesto) è che si insulti pesantemente gli altri (non so se lì da te figlio di pu****** sia un complimento, ma ti garantisco che qui da noi NON lo è!). E questo non posso perdonarlo.
Io solitamente sono molto comprensivo e permissivo, ma in questo caso, ti sei scavato la fossa da solo e non ci penso due volte a chiudere il topic e a cancellarlo entro poco tempo... se comunque ti venisse in mente di chiedere scusa ed riniziare tutto da capo secondo le regole della pacifica convivenza su internet, sei benaccetto! Altrimenti questo forum non fa per te.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".