2° AGGIORNAMENTO....IMPORTANTE !!!
Ho richiamato Mediaworld e mi hanno detto:
1) la riparazione e le effettiva constatazione del danno verrà effettuata nel centro assistennza della mia città (ma per la conferma devo ancora parlare con questo centro assistenza....)
2) Se c'è difetto di fabbrica verrà sostituito, e bisogna richiamare mediaworld...
3) mentre per quanto riguarda il passaggio al modello successivo (faccio riferimento a questo
http://www.mediaworld.it/servizi/garanzie.html ) mi hanno detto che quello si riferisce al recesso e non alla garanzia....ma secondo me si riferisce alla garanzia...e che è valido solo nel caso in cui riporto il prodotto entro 10 giorni.....in questo link (
http://www.altroconsumo.it/map/src/19371.htm ) invece questo limite degli 8-10 giorni dicono che non esiste più...cosa ne pensate?
4) Poi ho chiesto se devo pagare qualcosa nel caso in cui (come ho detto prima per esperienza mi è successo) durante la revisione il danno non venga riscontrato...e mi ha detto che non pago nulla....ho chiesto per sicurezza...perchè so che a conoscenti è stato detto da questi centri assistenza della mia città che se il danno non viene rilevato si paga la manutenzione...anche salata...voglio vedere ora cosa mi diranno questi del centro assistenza....
Cosa ne pensate?
Spero che mi aiutate e che con quesato thread io possa aiutare gente che avrà le mie stesse difficoltà....
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO