ale83_webmaster ha scritto:Nel frattempo la T.E.C. date nella riga Spin Up Time di HDD Health ora è arrivata fino al 15/09/2005; quindi questa previsione non è per nulla attendibile, visto che sale di un giorno ogni minuto?
ale83_webmaster ha scritto:Il mio PC sta funzionando ma solo quando sta il coperchio aperto; è mai possibile?
Sergio1983 ha scritto:ale83_webmaster ha scritto:Il mio PC sta funzionando ma solo quando sta il coperchio aperto; è mai possibile?
Ho letto ora questa frase. I guasti potrebbero allora essere dovuti all'incremento delle temperature: il tuo PC è ben ventilato?
ale83_webmaster ha scritto:La schermata principale di HDD Health non segnala nessuna temperatura. Comunque non credo che sia problema del coperchio, perché in seguito si è bloccato anche così. Ora, visto che il PC era aperto, ho staccato l'HD dal suo alloggiamento, l'ho poggiato sopra al lettore CD e sta funzionando bene e la "famosa data" in HDD Health è sostituita da N/A. In conclusione può essere anche che l'HD si blocchi al più piccolo spostamento, perché oramai è un po' vecchiotto; che ne dite?
Però, anche se funziona bene, si sono improvvisamente cancellati i driver della scheda audio, della scheda video e del mouse e non riesco più a far sentire nessun tipo di audio, anche se ho installato nuovamente i driver. Così credo che dovrò riformattare l'HD (l'ho fatto neanche due mesi fa) e vedere se funziona (ci sono 106.464 byte in settori danneggiati e non trovo nessun programma tipo SpinRite).
P.S.: Se devo cambiare HD, ne dovrei trovare uno di non più di 8.4 GB, altrimenti devo cambiare anche la scheda madre.
Plaes, help!!!!
ale83_webmaster ha scritto:...Io ho come scheda madre una PPChips M715...
ale83_webmaster ha scritto:Questi file li avevo già, volevo il file per il flashaggio (quello .exe)
P.S.: Ho già letto un topic in cui tu spieghi tutto molto bene; ho un dubbio: se qualcosa va storto, come faccio a ripristinare la vecchia configurazione?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti