Swalke ha scritto:Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha prestato un HD esterno USB.
Quando lo collego però Win XP non me lo rileva!
Le porte USB funzionano perchè se attacco altre periferiche, queste vengono rilevate.
Anche il mio amcio ha Win XP e quando attacca l'HD questo viene immediatamente riconosciuto!
Mi sapete dire quale è il problema?
Forse devo abilitare qualche servizio di windows o forse esiste una patch?
...premetto che attualmente ho SP1!
Grazie mille!
Swalke ha scritto:Però ho notato che il servizio di Accesso alle periferiche HID è disabilitato!
Nonostante questo adesso l'HD viene rilevato!
Jacks ha scritto:ciao
ma come si fa ad attivare quest'opzione?
Lo chiedo perchè io ho un problema simile... ho comprato il joypad "Killer Force" dell'Atomic PC con presa USB.
Appena comprato l'ho inserito nella porta e Windows XP l'ha subito riconosciuto installando automaticamente i driver!Quindi il joypad funzionava perfettamente e non mi dava nessun problema!
Il problema è sorto una volta che l'ho staccato e poi reinserito nella porta USB!Da quel momento in poi non me l'ha mai piu riconosciuto se non come periferuca USB sconosciuta e non me riesce piu a installare!
Ho provato di tutto: ho reinstallato windows, i driver del joypad, i driver della porta USB, l'aggiornamento Service Pack 1.0 di Windows Xp, insomma praticamente di tutto!
Le porte del mio PC funzionano perfettamente perche tutte le altre periferiche me le riconosce all'istante, e anche il Joypad va bene perchè l'ho provato su un altro PC!
Che cosa può essere??Qualcuno mi puo aiutare per piacere?
Aspetto una risposta, grazie in anticipo.
Copia dati dall' hard disk che conteneva il sistema operativ Autore: Olisa |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti