Sergio1983 ha scritto:Secondo me è un problema di temperature, oppure di batteria/alimentatore.
A questo punto direi che il problema potrebbe essere di natura diversa...dude89 ha scritto:[...] poi ho verificato che lo spegnimento avviene sempre quando provo a giocare a Crazy Taxi 3
h23 ha scritto:A questo punto direi che il problema potrebbe essere di natura diversa...dude89 ha scritto:[...] poi ho verificato che lo spegnimento avviene sempre quando provo a giocare a Crazy Taxi 3
Sergio1983 ha scritto:h23 ha scritto:A questo punto direi che il problema potrebbe essere di natura diversa...dude89 ha scritto:[...] poi ho verificato che lo spegnimento avviene sempre quando provo a giocare a Crazy Taxi 3
I giochi di solito impegnano la sezione video e CPU maggiormente rispetto a qualunque altra applicazione SOHO, dunque porterebbero ad aumento della temperatura e a spegnimento cautelativo... Io la vedo così... che ne dite?
Se fosse un problema di surriscaldamento dovrebbe "morire" dopo un po' (perfino usando il seti [che occupa il 100% della cpu] ci puo' volere molto tempo prima che il comp risenta del surriscaldamento).dude89 ha scritto:[...]ogni volta che lo apro appare qualche immagine rallentata, tutto a scatti, e poi si spegne
Strano messaggio allo spegnimento del pc Autore: gimart |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 12 |
PC Asus nuovo si spegne all'improvviso anche se carico Autore: Sallie... |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Spegnimento computer - Problema Alimentatore (?) Autore: djostizier |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti