Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Cerco driver per modem motorola SM56 PCI per win. xp!! Dopo l'installazione di win. xp non mi riesco a collegare alloa rete!! Aiuto! 10000000 grazie Marcella
Inserisci MOTOROLA in un motore di ricerca (come ad es http://www.google.it ), e trovi tutto ciò che ti serve!!!!!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Ho appena installato il suddetto modem utilizzando i drivers x win2k presenti nel cd del modem stexo...vai sulle proprietà del modem (te lo vedra come PCI communicatio device o qualcosa di simile iconizzato con un punto di domanda) e premi "reinstalla drivers" mettendo il cd del modem nel lettore...XP cerkerà i drivers su tutta la makkina (quindi anke sul cd-rom) e ti evidenzierà qll ke secondo lui sono i migliori (anke qll d win9x)...seleziona quelli x win2k...riavvia la makkina (cmq te lo kiederà lui) e al riawio t rikiederà l'installazione del modem (ancora?!?!già)...riseleziona i drivers x win2k e a qst punto il modem sarà installato correttamente!!!
sì ma non mi fà la connessione...l'avevo installato con i driver per NT e per win98.
Cmq ho risolto il problema a monte, ho installato un modem esterno e il motorola l'ho messo su un pc vecchio che ho. ciao e grazie per l'interessamento!
I modem interni sono sempre un pò più capricciosi di quelli esterni...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".